PEAK PERFORMANCE BUOYANCY - Massima esecuzione dell'assetto

24.11.2013
|
0 Comments
|

Età minima 10 anni, Vi permetterà di padroneggiare le migliori tecniche di controllo dell’assetto per tutti i tipi di immersione. per le migliori fotografie subacquee e le migliori esplorazioni sui relitti. Durata minima 1 giorno.

II Corso PADI Peak Perfonnance Buoyancy
Che cose l’assetto neutro? I subacquei vogliono poter essere “neutri” in modo da non affondare ne galleggiare e la cosa può rivelarsi un poco complessa. Quelli che padroneggiano al meglio il loro assetto si distinguono immediatamente. Li avrai certo visti, sott’acqua scivolano senza alcuno sforzo. Consumano meno aria e risalgono. scendono e fanno hovering quasi col solo pensiero. Interagiscono con la vita acquatica in modo gentile ed hanno minima influenza su ciò che li circonda. Il corso PADI Peak Performance Buoyancy
affina le abilita di assetto di base che hai appreso come PADI Open Water Diver, e le porta ad un livello superiore.

L’aspetto divertente
L’aspetto divertente di questo corso è che migliorerà le tue capacita subacquee ad un livello che non avresti mai neanche immaginato.

Che cosa impari

  • Come sistemare la tua attrezzatura subacquea. in modo da essere perfettamente bilanciato in acqua.
  • I trucchi per determinare la zavorra. in modo da non essere né troppo leggero ne‘ troppo pesante. anche di poco.
  • Come renderti idrodinamico. per risparmiare aria e muoverti nell’acqua con dolcezza.
  • Come lare hovering. senza sforzo. sia in posizione verticale che orizzontale,

Per acquistare materiali didattici ed attrezzatura, contatta il tuo dive shop o resort PADI locale.

La tua prossima avventura
Per padroneggiare il controllo dell’assetto, e‘ indispensabile controllare al meglio il tuo GAV. il sistema di zavorra e restare il più idrodinamico possibile, Ciò rende il corso PADI Equipment Specialist il suo naturale compagno, in quanto apprendi di più su queste pani dell’attrezzatura e su come renderle più adatte al tuo personale stile d’immersione.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>